Come arredare con poco grazie a VidaXl

Come arredare con poco grazie a VidaXl

VidaXL – vivere al massimo con poco.

Se siete amanti di un arredamento particolare o vi piace arredare la vostra casa garage o giardino con oggetti particolari o semplicemente avete bisogno di qualche idea per un vostro progetto allora VidaXl fa a caso vostro.

VidaXl è un rivenditore online  internazionale  dove è possibile trovare tutto cio che è necessario per la nostra casa ,giardino e garage o il necessario per il nostro progetto fai da te.Il concetto di VidaXl è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

VidaXl è in grado di rendere accessibile i suoi prodotti ad una grande quantita di persone grazie ad una strategia di marketing basata sulla riduzione dei costi.Il catalogo di VidaXl è composto da prodotti dello stesso marchio vidaXL e da prodotti di altri marchi selezionati che si adattano al concetto dell'azienda. L' assortimento comprende prodotti utili per attività quotidiane come il dormire, l’alimentazione, la socializzazione, il miglioramento della casa e del giardino, e prodotti per specializzazioni come la fotografia e l’autoriparazione.

VidaXL vivere al massimo con poco
VidaXL vivere al massimo con poco

I prodotti dal marchio VidaXL sono progettati tenendo conto, come prima cosa, delle necessità funzionali dei nostri clienti.L'azienda ,sfruttando le prorpie conoscenze in materia di sviluppo dei prodotti, è in grado di ottenere la massima efficienza nel rapporto qualità-prezzo. Infatti, vengono prese in considerazione tutte le fasi  della vita del prodotto: fabbricazione e spedizione, stoccaggio, consegna al cliente, montaggio e servizio post vendita.

Il marchio VidaXl è nato dall'idea di due giovani impreditori Olandesi ,appassionati per il commercio e il sourcing, che nel 2006 decisero di iniziare a vendere alcuni prodotti su Ebay.Entrambi ambiziosi,  ma non si sarebbero mai aspettati di vedere la loro azienda crescere così velocemente. L’assortimento dei loro prodotti crebbe velocemente ed iniziarono a venderli in diversi paesi europei. I loro primi negozi online furono creati nel 2008. Il loro obbiettivo era offrire prodotti a prezzi molto più bassi dei concorrenti usando semplici strategie di riduzione dei costi senza condizionare la qualità dei prodotti. All’inizio, ogni canale di vendita aveva un suo proprio nome, a seconda dei paesi in cui eravamo attivi. Nel 2013 tutti i canali di vendita si unirono sotto il nuovo nome: vidaXL “Vida” rappresenta la vita, e “XL” si riferisce a vivere la vita al massimo. Il nome e lo slogan raffigurano tutto quello che vogliamo rappresentare come azienda. Vivere al massimo dev’essere divertente, facile e non troppo costoso. Il denaro non fa la felicità, ma risparmiare invece sì!.Al momento VidaXL vende in Australia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e Paesi Bassi.

Potete trovare tutto il catalogo dei prodotti disponibili visitando il loro sito VidaXL.it.

 

Articoli Correlati