Promo

Zalando Privè. La famiglia Zalando si allarga

Vota questo articolo
(42 Voti)
Zalando Privè Zalando Privè Zalando Privè

Apre Zalando Privé, uno degli shopping club di maggior successo in Europa. Da marzo 2010 Zalando SE con sede a Berlino ha ampliato la propria famiglia.

Ads

Zalando Privé  offre ai suoi iscritti marche esclusive scontate fino al 75% rispetto ai normali prezzi di listino. Zalando Privé permette ai propri iscritti di accedere a sconti incredibili sulle grandi marche della moda. Nelle offerte giornaliere di durata limitata, troverete marche esclusive e lussuose scontate fino al 75% rispetto al prezzo di listino.L’offerta di Zalando Privé comprende scarpe per uomo, donna e bambini, biancheria intima, accessori e articoli per lo sport e la casa.

Zalando Privé alla conquista dell’Europa.

Dopo il grande successo raggiunto in Germania e Austria nel 2011, l’azienda si espande nei paesi confinanti. A maggio 2011 Zalando Lounge è lanciata in Francia con il nome di Zalando Privé, nel luglio 2012 in Olanda, nell’ottobre 2012 in Belgio, a gennaio 2013 in Finlandia, a maggio 2013 in Danimarca e Svezia, nell’ottobre 2013 in Svizzera e a maggio 2016 in Italia.

Che cos’è Zalando Privé ?

Zalando è il negozio online di scarpe e articoli fashion più grande della Germania. Offre ai suoi clienti non solo una vastissima gamma di prodotti, ma anche un ottimo servizio clienti. Con Zalando Privé l’ azienda ha  allargato il campo di acquisti verso i settori più esclusivi e unici.

Zalando Privè offerte

Attraverso offerte della durata di tre giorni offre ai suoi iscritti marchi esclusivi a prezzi particolarmente vantaggiosi. Ogni settimana tramite la newsletter via e-mail informano i clienti sulle offerte online. Zalando Privé IT sinonimo di marchi esclusivi per clienti esclusivi. I membri di Zalando Privé ottengono la possibilità di acquistare prodotti di marca, in offerte limitate nel tempo, con uno sconto fino al 75% rispetto ai prezzi di listino. Gli sconti hanno una durata limitata, e questo significa che è necessario agire in fretta per potersi aggiudicare i prodotti desiderati. I prodotti di un’offerta di vendita, infatti, non potranno essere più ordinati in un secondo momento.

Chi può partecipare a Zalando Privè?

Se sei già un cliente dello shop Zalando.it, potrai usare gli stessi dati di login per accedere a Zalando Privé. Inserisci semplicemente nella pagina iniziale la tua e-mail e la tua password utilizzata per lo shop Zalando.it. Se non sei ancora registrato su Zalando.it, potrai registrarti gratuitamente. Non avrai alcun obbligo di acquisto e potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento. Qui potrai effettuare la registrazione Zalando Privé IT.

Zalando Privé

Zalando Privé sceglie soltanto rivenditori e produttori autorizzati e, in questo modo, garantisce l’autenticità dei prodotti venduti. I prodotti sono spediti solo al termine delle offerte, in modo da non generare inutili costi logistici e di magazzino, in modo da offrire i prodotti di marca a prezzi vantaggiosi. Questo è il motivo per cui, per gli iscritti al club, i tempi di attesa per ricevere la merce sono più lunghi rispetto a quelli di Zalando.it . In singoli casi possono passare fino a cinque settimane dall’acquisto prima di ricevere la merce.

Informazioni aggiuntive

  • Approfondisci: Zalando Privé

Share

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento