My Cooking Box

Come creare un regalo con My Cooking Box

Con My Cooking box puoi realizzare delle idee regalo particolari per qualsiasi ricorrenza come feste della mamma, del papà, anniversari, compleanni e anche per San Valentino.

Quando capita una ricorrenza, spesso succede di non avere idea di cosa regalare, in questo caso potrebbe essere di aiuto My Cooking Box. Una cosa certa è che davanti al cibo mai nessuno rimasto deluso, soprattutto per noi italiani che siamo delle eccellenze nel campo culinario.

Se non avete idea di cosa regalare in occasione di un evento importate, allora le box di My Cooking Box possono essere al caso vostro.

Cos’è My Cooking Box

My Cooking Box è una start up nata con l’intento di ricercare prodotti di alta qualità e di cucinarli in modo facile, senza sprechi. L’idea è di offrire un prodotto nuovo che permetta di apprezzare la ricchezza culinaria del nostro Paese, valorizzandone le ricette e la giusta combinazione d’ingredienti di qualità.

L’utente può scegliere tra le migliori ricette italiane e consigli di chef famosi, ricevere a casa tutti gli ingredienti necessari, cucinare come un vero chef e sorprendere tutti con ricette facili e veloci.

Come creare Crea il tuo regalo con My Cooking Box

Con My Cooking Box, oltre a potere gustare le migliori ricette del nostro paese ovunque ci troviamo, è possibile realizzare regali personalizzabile secondo i gusti di chi li deve ricevere.

Per sorprendere la persona cara con un regalo unico e speciale basta seguire i seguenti passi:

  1. Ricette. Scegli una o più box per iniziare a comporre il tuo Regalo.
  2. Accessori. Aggiungi un tocco in più con gadget e vini selezionati.
  3. Biglietti. Scrivi una dedica speciale su uno dei biglietti di auguri disponibili.
  4. Confezione.Termina in bellezza con una confezione a effetto.

My Cooking Box: Come creare un regalo

Componi il tuo regalo

 

Articoli Correlati