film

Chili la piattaforma per appassionati di cinema e serie tv

Chili è un piattaforma che offre film e serie tv in streaming. Oltre al servizio on demand, su Chili è possibile condividere la propria passione in modo più coinvolgente e interattivo.

 

Chili è una azienda italiana fondata nel 2012 è attiva nella distribuzione di film e serie tv on demand. In poco tempo è riuscita ad espandere le sue attività e dal 2014 ha estese i suoi servizi anche al di fuori dell' Italia ed è presente nel Regno Unito, Polonia, Germania e Austria.

Nel corso degli anni l'azienda ha sviluppato nuovi servizi per offrire ai suoi utenti un vero e proprio Marketplace dell' intrattenimento , in grado di offrire agli appassionati di cinema e serie tv tutto ciò di cui hanno bisogno.

A oggi su Chili è possibile trovare informazioni e recensioni sui film in uscita al cinema, la possibilità di acquistare e prenotare i biglietti del cinema più vicino a casa, tutte le prime visioni in digitale, mesi prima che siano disponibili sulla Pay Tv, un catalogo vastissimo di film e serie tv in digitale, DVD e Blu-Ray e inoltre la possibilità di acquistare il merchandising originale dei film e serie tv preferiti, tutto questo stando comodamente seduti sul divano di casa.

I servizi di Chili sono usufruibili sui maggiori dispositivi, come Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone. Il punto di forza di Chili è quello di essere una piattaforma totalmente pay per view, non ci sono canoni mensili o costi di attivazione, si paga solo ciò che si vuole vedere.

Come già detto Chili non offre solo intrattenimento ma anche tanti altri servizi, c'è HotCorn , un magazine dedicato ai film e alle serie televisive, con articoli, video, foto, tendenze, notizie, curiosità e interviste esclusive, che aiutano gli appassionati a condividere la loro passione per i film in un modo più coinvolgente e interattivo. Poi c'è CineTrailer, una app trova cinema che permette al pubblico di essere aggiornati sugli ultimi film usciti nei cinema, sugli orari delle sale più vicine, prenotare il posto e acquistare il biglietto, evitando così la fila ai botteghini.

Il funzionamento di Chili è molto semplice, una volta effettuata la registrazione gratuita, basta scegliere il contenuto o il prodotto e inserirlo nel carrello. A questo punto non resta che completare il noleggio o l’acquisto con il pagamento. Se è stato selezionato un prodotto che necessita di una spedizione sarà necessario inserire anche l’indirizzo di consegna.


Articoli Correlati