Johnny English 3 colpisce ancora

Johnny English colpisce ancora

In Johnny English colpisce ancora, l'agente segreto più divertente dell MI7 deve tornare in azione ancora una volta per salvare il mondo da un pericoloso hacker.

 

Universal Pictures ha pubblicato il trailer del terzo capitolo di Johnny English, che potete vedere in basso, in cui Rowan Atkinson torna a vestire i panni dell' agente segreto più divertente MI7. Johnny English colpisce ancora arriva 15 anni dopo il primo film e 7 anni dopo il sequel.

MI7 è costretto suo malgrado a richiamare in servizio Johnny English, ormai in pensione, perché trovi il misterioso hacker che ha rivelato il nome di tutti gli agenti sotto copertura operativi in Gran Bretagna, un'impresa non da poco per un uomo poco incline alle nuove tecnologie.

La storia comincia quando un attacco hacker rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi della Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny English, che da tempo ha ormai appeso i vestiti da agente segreto per godersi la pensione, per la gioia dei suoi superiori. Rimasto l'unico agente disponibile Johnny English viene richiamato in servizio e si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Regia di David Kerr. Un film con Rowan Atkinson, Eddie O'Connell, Jake Lacy, Olga Kurylenko, Ben Miller, Miranda Hennessy. Titolo originale: Johnny English 3. Genere Azione - Gran Bretagna, 2018, Uscita cinema giovedì 11 ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.


Articoli Correlati