Novità a Febbraio su Prime Video

Cosa vedere su Prime Video a Febbraio 2024: i film, le serie tv e i documentari da non perdere

Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare su Prime Video, il mese di Febbraio 2024 ti riserverà tante sorprese.

Tra le novità in arrivo, troverai film, serie tv e documentari di vari generi, da quelli romantici a quelli d'azione, da quelli musicali a quelli comici. Ecco una selezione dei titoli più interessanti da vedere su Prime Video a Febbraio 2024.

Mr. & Mrs. Smith: la nuova serie con Donald Glover e Maya Erskine

Una delle serie più attese di Febbraio 2024 è Mr. & Mrs. Smith, il reboot della famosa pellicola del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. La nuova versione, prodotta e interpretata da Donald Glover e Maya Erskine, racconta la storia di due spie che scoprono di essere marito e moglie dopo essere stati reclutati da un'agenzia segreta per fingersi una coppia che vive a New York. La serie mescola azione, romance e humor, e vanta un cast di guest star di alto livello, tra cui Alexander Skarsgård, Eiza González, Sarah Paulson, Paul Dano, Michaela Coel, Wagner Moura, Parker Posey, Ron Perlman, John Turturro e Sharon Horgan. Tutti gli otto episodi saranno disponibili dal 2 Febbraio 2024.

Upgraded: la commedia romantica con Camila Mendes

Se ami le commedie romantiche, non perderti Upgraded, il nuovo film esclusivo di Prime Video con protagonista Camila Mendes. L'attrice, nota per il suo ruolo in Riverdale, interpreta una stagista che lavora nel mondo dell'arte, e che trova l'amore dopo essere stata promossa in prima classe in un viaggio di lavoro. Il film segue le sue avventure tra Parigi, Londra e New York, e le sue peripezie tra il suo capo esigente, il suo ex fidanzato e il suo nuovo interesse amoroso. Upgraded è una commedia leggera e divertente, perfetta per una serata in compagnia o da soli. Il film sarà disponibile dal 14 Febbraio 2024.

This Is Me... Now: A Love Story: il film musicale con Jennifer Lopez

Un altro film imperdibile di Febbraio 2024 è This Is Me... Now: A Love Story, il film musicale con Jennifer Lopez. La cantante e attrice interpreta se stessa in una storia d'amore non convenzionale, che la vede attraversare vari generi musicali e cinematografici, da quelli romantici a quelli d'azione, da quelli drammatici a quelli comici. Il film è un omaggio alla carriera e alla vita di Jennifer Lopez, e include anche la partecipazione di suo marito Ben Affleck, oltre a tanti altri ospiti famosi, come Fat Joe, Trevor Noah, Sofía Vergara, Neil DeGrasse Tyson, Keke Palmer, Post Malone e molti altri. This Is Me... Now: A Love Story è un film originale e sorprendente, che celebra l'amore in tutte le sue forme. Il film sarà disponibile dal 21 Febbraio 2024.

Bottoms: la commedia scolastica con Ayo Edebiri e Rachel Sennott

Se cerchi una commedia scolastica irriverente e provocatoria, ti consigliamo di guardare Bottoms, il film uscito nelle sale lo scorso agosto e ora disponibile su Prime Video. Il film racconta la storia di due ragazze impopolari che decidono di fondare un club di autodifesa femminile per picchiare la squadra di football e rimorchiare le cheerleader. Il film è una satira della società americana, che sfida gli stereotipi e lancia un messaggio di empowerment. Le protagoniste sono Ayo Edebiri e Rachel Sennott, due giovani attrici e comiche in ascesa. Bottoms è un film divertente e trasgressivo, che non lascia indifferenti. Il film sarà disponibile dal 13 Febbraio 2024.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem: il film d'animazione prodotto da Seth Rogen

Per i fan delle Tartarughe Ninja, Febbraio 2024 porta una bella novità: il film d'animazione Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, una nuova reinvenzione dei personaggi iconici prodotta da Seth Rogen. Il film segue le avventure di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, quattro tartarughe mutanti che combattono il crimine a New York, guidate dal loro maestro Splinter. Il film è un mix di azione, umorismo e fantascienza, che piacerà sia ai bambini che agli adulti. Il film vede anche la partecipazione vocale di celebrità come Chris Pratt, Tiffany Haddish, John Mulaney, Awkwafina e Samuel L. Jackson. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem è un film spettacolare e divertente, che rinnova il fascino delle Tartarughe Ninja. Il film sarà disponibile dal 18 Febbraio 2024.

Cosa vedere a gennaio su Prime Video

Questi sono solo alcuni dei titoli che potrai vedere su Prime Video a Febbraio 2024. Tra film, serie tv e documentari, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Che tu sia in vena di romanticismo, di azione, di musica o di risate, su Prime Video troverai sicuramente qualcosa che fa per te. Non perdere tempo e scopri subito cosa vedere su Prime Video a Febbraio 2024!

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati