Jason Bourne
Jason Bourne

Jason Bourne torna al cinema

Jason Bourne ultimo tassello

Jason Bourne torna al cinema per svelare l'ultimo tassello mancante della sua vita. Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso.

Jason Bourne torna al cinema per scoprire il tassello mancante sulle sue origini. Matt Damon torna a indossare i panni del più spietato agente della CIA per scoprire il tassello mancante sulle origini di Jason Bourne.

Trama.

L'ex agente della CIA Nick Nicky Parsons, si introduce in un rifugio di hacker per violare i segreti dell'intelligence americana. Così facendo Nick viene a scoprire una cosa che mai si sarebbe aspettato. Mentre scava nei segreti più nascosti della CIA, Nick scopre cio che potrebbe essere il tassello mancante sulle origini del famoso agente Jason Bourne. Jason non sarebbe altro che il risultato di un esperimento per trasformare gli agenti in perfette macchine assassine.

Parsons decide di contattare Jason Bourne, datosi alla macchia per sfuggire alla Cia, per metterlo al corrente della sua scoperta. L'incontro tra i due attira subito l'attenzione dei vertici dell'intelligence determinati ad eliminare entrambi.

In Jason Bourne, Matt Damon sarà affiancato da Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, mentre Julia Stiles riprenderà il suo ruolo nella serie. Il film è stato prodotto da Frank Marshall e Jeffrey Weiner (per la Captivate Entertainment), insieme a Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Il film, basato su personaggi creati da Robert Ludlum, è stato scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

 

Jason Bourne uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 1° settembre.


Articoli Correlati