Coppia Felice

Come fare per non essere lasciati

Negli ultimi anni, forse dovuto anche all'evoluzione tecnologica che ha reso la cosa molto difficile, sembra che siano aumentate le coppie che si lasciano, ciò accade anche a coloro che sembrava avessero un legame molto solido e duraturo.

Ciò è anche facilitato dall'aumento della concorrenza agevolata anche dai social network che hanno reso gli approcci molto più semplici rispetto al passato. Allora cosa bisogna fare affinché la nostra partner non ci lascia? Molto semplice basta seguire delle semplici regole:

 

  1. Permettile di infilarti le mani gelide sotto la maglietta per riscaldarsi. Se non ti mostri restio alla sua volontà di infilarti le mani sotto la maglietta per riscaldarsele sulla tua schiena o sul tuo collo, capirà che saresti disposto a tutto per lei, e ti amerà per sempre. 
  2. Abbassa la tavoletta del WC. Le donne odiano quando gli uomini lasciano sollevata la tavoletta del bagno. Mostrati premuroso: falle trovare il copri-water abbassato. Sono gesti che contano.
  3. Accompagnala a fare shopping nel periodo dei saldi.Sa quanto soffri e ti amerà per questo.
  4.  Mostrati sensibile davanti a video e immagini di gattini. Le donne hanno un debole per questi felini. Gioca d’anticipo! Inviale tu stesso video o immagini di micini dolci e indifesi, mentre mangiano, dormono, si strusciano, saltano, cadono, ecc.… risulterai sensibile. Alle donne questo piace.
  5. Lavati. Molti uomini sottovalutano questo aspetto, che invece è molto importante. Se vuoi provare a conquistarla, prova a lavarti più spesso… Vedrai che sarà tua per sempre.

Secondo gli esperti seguendo queste semplici regole sarà più difficile che la nostra partner ci lasci per qualcuno altro pronto a fare questi sacrifici per conquistarla.


Articoli Correlati