IKOHS Netbot S15 robot aspirapolvere
CercoCerco

IKOHS (CREATE) netbot S15 - Robot aspirapolvere Professionale 4 in 1

IKOHS (CREATE) netbot S15 è un robot aspirapolvere lavapavimento intelligente, spazza, aspira, passa il panno e lava tutto in uno e su ogni genere di superfice.

Netbot S15 di IKOHS (CREATE) è un robot aspirapolvere intelligente 4 in 1, in grado di spazzare, aspirare, passare il panno e lavare il pavimento con qualsiasi genere di superfice, gestibile anche fuori casa, grazie all’App con cui è possibile programmare, fermare, applicare funzioni, tempi di pulizia e tanto altro.

Il robot aspirapolvere è dotato del sistema di navigazione intelligente SmartGYROSCOPE con sensori giroscopici che permette di mappare durante la pulizia fino coprire il 100% delle superfici evitando urti e cadute. Sulla mappa dell’APP, è possibile verificare dove ha pulito l'aspirapolvere e ciò che rimane per completare l'intera superficie. Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.

Lo scopo di robot aspirapolvere Netbot S15 è di essere un valido aiuto nella pulizia quotidiana della casa. Grazie al suo sistema di mappatura, il Netbot è in grado di determinare il percorso più veloce ed efficiente per la pulizia del pavimento e inoltre, grazie al suo sistema AutoBACK, è in grado di ritornare alla sua base di carica alla fine del suo programma, senza bisogno dell’intervento dell’utente. Grazie al sistema IntelligentCLEAN, Netbot S15 è in grado di adattarsi a molteplici superfici. Per passare il panno e lavare il pavimento basta inserire il suo serbatoio d'acqua. Per la pulizia il robot si affida al suo efficiente sistema di valvole elettroniche che consente di risparmiare energia ottimizzando le risorse, il robot dosa e distribuisce l'acqua in modo uniforme su tutto il panno.

L’aspirapolvere robot Netbot S15 utilizza una potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d’aspirazione fino a 1500 PA. Aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito. Le 5 modalità di pulizia di questo robot copriranno sempre il 100% della superficie in modo efficiente. La tecnologia BroomPro, con spazzola centrale rotante, garantisce una pulizia in profondità eliminando anche lo sporco più difficile. Realizzato con due materiali: setole fini che non graffiano il pavimento e non danneggiano i mobili, inoltre è dotato di silicone in gomma Animal Care, che impedisce che si aggrovigli con i peli di animali domestici come succede in altri robot. Un'aspirapolvere automatico all'avanguardia che utilizza la tecnologia SoftSILENCE con un livello sonoro < 60 dB per una pulizia silenziosa.

IKOHS Netbot s15 robot aspirapolvere

Acquista Ora su Amazon

IKOHS (CREATE) netbot S15 è un robot aspirapolvere lavapavimento semplice è intuitivo, facile da controllare tramite il telecomando o l’App con sistema Infinity Batt Ion-Lithium LG da 2600 mAh che conferisce al robot un'autonomia fino a 120 minuti nella modalità di potenza massima. È in grado di eliminare allergeni e polveri mentre purifica l'aria con il suo doppio filtro Sponge Clean + HEPA.

Il robot si muove in modo intelligente adattandosi alla casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti caduta che evita scale o dislivelli. Il netbot è in grado di pulire anche negli angoli più nascosti, grazie alle sue due spazzole laterali che spingono tutta la sporcizia degli angoli e dei bordi al suo foro d'aspirazione.

IKOHS (CREATE) netbot S15 è un robot aspirapolvere con aggiunta della funzione lavapavimento dotato di tutto il necessario per essere un aiuto nella pulizia quotidiana della casa. Grazie al suo sistema intelligente è possibile programmarlo e mentre lui si occupa della pulizia, possiamo impegnare il tempo a fare altro. Il sistema aspirapolvere compie il suo lavoro in modo egregio riuscendo a catturare lo sporco in ogni angolo. Mentre lui pulisce, voi potete tranquillamente cucinare, guardare la tv o dedicarvi ai vostri Hobby, una volta terminata la pulizia è in grado di ritornare alla sua base da solo e se non ci riesce si spegne in attesa che l'andate a recuperare.

Per quanto riguarda la funzione lavapavimento dell’IKOHS (CREATE) netbot S15, non ci si può aspettare un gran che, più che lavapavimento si può considerare con un sistema per dare una rinfrescata al pavimento, ma d’altronde c’era da aspettarselo da robot di questa fascia. Nel complesso possiamo essere più che soddisfatti da quest’aspirapolvere che è dotato di tutte le funzioni necessarie per rendere la pulizia quotidiana della casa più agevole.  

Acquista Ora su Amazon

Articoli Correlati