Blackview BV9900 Pro
Blackview

Blackview BV9900 Pro, lo smartphone rugged outdoor

Blackview BV9900 Pro è lo smartphone rugged adatto per le situazioni estreme, che oltre alle normali funzioni di una smartphone offre strumenti di aiuto per situazioni particolari.

 

Per chi non l’avesse ancora capito Il BV9900 Pro, è uno smartphone rugged, che invece di puntare su un’estetica snella e accattivante, ha deciso di puntare tutto sulla robustezza, ciò lo rende lo smartphone ideale per chi pratica attività all’esterno o per chi lavora in particolari settori (costruttori, artigiani, autisti, vigili del fuoco, poliziotti etc.) che hanno bisogno di uno smartphone resistente.

blackview bv9900 pro termocamera

Oltre alle normali funzioni di uno smartphone il Blackview BV9900 Pro offre alcune funzioni che possono essere di aiuto in quando ci si trova in situazioni particolari, come la termocamera FLIR Lepton integrata che individua la fonte di calore e la traduce in un'immagine termica, utile ad esempio per evitare gli animali pericolosi di notte per gli amanti delle attività all’aperto come campeggio, escursioni e cosi via. Grazie al sensore Sony da 48 MP offre un'altissima risoluzione e, insieme agli algoritmi di alta qualità Helio P90 AI, ogni dettaglio è catturato con una nitidezza sorprendente anche quando è ripreso da un punto di vista distante. Con 15 modalità AI, regola automaticamente la profondità di campo e la tonalità del colore per immagini straordinarie, tutto lo rende lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia naturalista. La fotocamera è in grado di scattare foto chiare e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione condizioni, che lo rendono il telefono ideale per foto notturne. Il BV9900 pro è anche in grado di catturare incredibili fotografie subacquee fino a 1,5 m di profondità, senza compromettere le attività all’aperto.

Lo smartphone Blackview BV9900 Pro è in grado di eseguire le funzioni fondamentali come chiamate, messaggi, contatti e fotocamera anche con una temperatura di -30 ℃, grazie alla Modalità Ice . Quando la temperatura scende a -15°C, l’utente sarà avvisato dell’avvio Ice Mode che permette di utilizzare le funzioni basi del telefono senza nessun problema.

Blackview BV9900 Pro Ice Mode

A gestire tutto troviamo il processore Mediatek Helio P90, coadiuvato da 8 Gb di Ram Lpddr4x e 128 Gb di memoria UFS 2.1 per lo storage. Il comparto fotografico è composto di quattro sensori Sony IMX582 da 48, 16, 5 e 2 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 16 MP. Per lo schermo troviamo un display da 5,84" FHD, Waterdrop con proporzioni 19: 9 e una risoluzione di 1080 x 2280 che offre eccezionali prestazioni a livello ottico, inoltre resiste a cadute e graffi quotidiani grazie al Corning Gorilla Glass 5.

Blackview BV9900 Pro supporta 38 bande larghe LTE globali, ciò garantisce la connessione di rete in qualsiasi parte del mondo ci si trova. Inoltre lo smartphone supporta Il 4G VoLTE in entrambi gli slot contemporaneamente.

La batteria da 4380 mAh, assieme alla gestione intelligente, è in grado di offrire un’eccezionale durata anche in condizioni di utilizzo estremo. Disponibile anche la ricarica rapida e wireless.

Sul Blackview BV9900 Pro sono state incorporate anche le tecnologie di ultima generazione come cardiofrequenzimetro, barometro, GPS, GLONASS, Beidou e il sistema di navigazione Galileo. Presente anche l’NFC per pagamenti e la condivisione di file con altri smartphone. Il lettore d’impronte digitali è stato posto lateralmente per rendere più agevole lo sblocco dello smartphone, affiancato da un tasto personalizzabile per un accesso alle app preferite più veloce.

Blackview BV9900 Pro è stato concepito per essere uno smartphone ultra-robusto e ultra-affidabile per uso intensivo sia all’aperto sia in ambienti pericolosi, resistente agli urti, cadute, acqua, fuoco e gelo e grazie anche alle funzioni incorporate lo posso rendere un valido strumento per la risoluzione di problemi: da quelli meccanici a quelli elettrici, idraulici, agricoli, salvataggio e primo soccorso. Ideale anche per attività outdoor come campeggi, escursioni e sport estremi.

Lo Smartphone Blackview BV9900 Pro lo potete trovare in offerta su Amazon.


 

Articoli Correlati