Polish Express

Come fare ringiovanire l’auto

Oggi vi vorrei Parlare di un prodotto “Polish Express”, che mi è stato inviato dalla Ma-Fra. Per chi non lo sapesse la MA-FRA è una azienda italiana leader assoluta nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni. La chiave di questo successo? La capacità, sin dal lontano 1965, di mettersi sempre dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli si presentano. MA-FRA, inoltre, è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001, ambientale ISO 14001 e sicurezza BS OHSAS 18001.

Proprio grazie al costante impegno di MA-FRA sono nati prodotti unici nelle loro caratteristiche tecniche, capaci di distinguersi in un mercato in costante sviluppo e spesso anticipatori di nuove tendenze.

Ma ora passiamo al parlare del prodotto che ho ricevuto:

POLISH EXPRESS è un rivoluzionario Polish lucidante MA-FRA a base di Nanotecnologie che si usa come uno shampoo. Con Polish Express sperimenterete un nuovo modo di lucidare la vostra auto senza fatica mentre la lavate garantendo 6 settimane di protezione.

POLISH EXPRESS garantisce un trattamento paragonabile a quello delle cere in barattolo ma senza fatica e in solo 10 minuti. Usato regolarmente Polish Express assicurerà all’ auto i quattro fantastici effetti nanotech:

EFFETTO POLISH per una brillantezza inimitabile.

EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO per la massima sicurezza in caso di pioggia.

EFFETTO SPECCHIO per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l’hai acquistata e l’inimitabile

EFFETTO SETA per una carrozzeria liscia e confortevole al tatto!

Polish Express kit
Polish Express kit

POLISH EXPRESS è in formato gel, contenuto in un pratico flacone con le indicazioni per la diluizione, in modo tale da permettere un più semplice utilizzo al cliente finale. Uno dei prodotti più conosciuti di MA-FRA in confezione dedicata: studiata e realizzata al fine di promuovere un KIT pronto all’uso, facile e veloce da utilizzare. Nella confezione è presente ,oltre che il Polish, anche una spugna per un trattamento rapido ed eccezionalmente performante.

Quindi dopo aver letto tutte le indicazioni presenti nella confezione ho deciso di utilizzarlo subito sulla mia auto e ,come indicato nelle istruzioni ,avendo l’auto più di 5 anni ho iniziato con il diluire 2 tacche di Polish in un litro d’acqua, mentre se la vostra auto e più giovane e sufficiente una sola tacca sempre in un litro d’acqua,dopo di che ,utilizzando la spugna in dotazione, ho iniziato a passare la soluzione ottenuta, su tutta la macchina .Dopo averla insaponata tutta sono passato al risciacquo  facendo in modo da eliminare tutto il detergente in eccesso per poi terminare con l’asciugatura.

In conclusione devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto la macchina dopo l’applicazione ha acquisito leggero strato di lucidità,proprio come se fosse stata passata la cera, con effetto specchio proprio come quando è uscita dalla concessionaria.

Per chi fosse interessato al polish express lo potete trovare nel loro e-commerce, per chi volesse saperne di più sulla MaFra  potete visitare il loro sito al seguente indirizzo www.mafra.com oppure mandare un email al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Articoli Correlati