Disney-Pixar: Il viaggio di Arlo
Disney-Pixar: Il viaggio di Arlo Film

Il viaggio di Arlo: Cosa sarebbe successo se i dinosauri non si fossero mai estinti?

Disney-Pixar: Il viaggio di Arlo Film.

Cosa sarebbe successo se milioni di anni fa l'asteroide che causò l'estinzione dei dinosauri non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Ce lo raccontano Arlo e Spot nel nuovo lungometraggio d' animazione della Disney-Pixar.

Dopo aver esplorato il mondo dell' emozioni e della mente umana con Inside Out Disney-Pixar con Il Viaggio di Arlo vuole dare un  risposta alla domanda che tutti gli scienziati si pongono: che cosa sarebbe accaduto se l'asteroide che ha causato il cataclisma che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra, in realtà avesse mancato completamente il pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? il film racconta la storia del giovane dinosauro Arlo che, dopo un evento traumatico che ha destabilizzato gli equilibri della comunità in cui vive, decide di partire  in una missione per riportare la pace, Durante il suo viaggio  il giovane dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano di nome Spot che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio.

Disney-Pixar: Il viaggio di Arlo Film

Il viaggio di Arlo trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell'era della preistoria dove i protagonisti sono un un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo e un giovane essere umano di nome Spot.Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream, il nuovo lungometraggio Disney-Pixar Il viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre.  

 

Articoli Correlati