Independence Day 2: Resurgence
Independence Day 2: Resurgence

Independence Day 2: Resurgence, il trailer

La 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Independece Day 2 Resurgence, il sequel del film campione di incassi diretto da Roland Emmerich del 1996.

In Independence Day la Terra ha dovuto affrontare una terribile invasione aliene, che avrebbe portato all' estinzione del genere umano. Riusciti a sconfiggere li alieni gli abitanti della terra ha sfruttato le tecnologie delle navi aliene per creare delle difese contro le invasioni Aliene.

Trascorsi 20 anni dagli scontri con gli alieni l'umanità dovrà di nuovo lottare per non rischiare di estinguersi. Nel precedente scontro gli alieni prima di essere sconfitti definitivamente sono riusciti ad inviare un messaggio di allarme e dopo venti anni, tornano per attaccare. Più arrabbiati, forti e grandi di prima.

Independece Day 2 Resurgence

In Independence Day 2 gli alieni arrivano più grandi e più arrabbiati dei loro predecessori, pronti a vendicare i loro simili, a conquistare la terra ed annientare il genere umano.

La 20th Century Fox ha rilasciato, in questi giorni, il primo trailer ufficiale da cui si può capire che in questo sequel tutto è decisamente più grande rispetto a ciò che si è visto nel primo capitolo. Anche il secondo capitolo di Indipendence Day è stato diretto da Roland Emmerich, che dal primo film ha riconfermato anche il cast dei protagonisti, tranne Will Smith.

Tornano infatti Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox e Brent Spiner, cui si aggiungono le new entry Liam Hemsworth, Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher. Questa volta il presidente degli Stati Uniti è una donna ed ha il volto di  Sela Ward.


 

Articoli Correlati