Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una serie tv, fantasy, ambientata in tempo di pace, la serie narra le gesta di un variegato gruppo di personaggi, familiari e non, che affrontano la temuta ricomparsa del male nella Terra di Mezzo. Una nuova leggenda sta per iniziare.

La serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ambientata millenni prima degli eventi di "Lo Hobbit" e "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien. In Gli Anelli del Potere seguiremo le avventure di un gruppo di eroi e non, composto di personaggi che abbiamo già conosciuto e di nuovi, mentre dovranno affrontare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

In questa serie, tratta dalla saga di J.R.R. Tolkien, scopriremo come tutto abbia avuto origine e di come tutto abbia portata alla forgiatura degli anelli del potere, usati da Sauron per ingannare e sedurre all'oscurità i signori di ogni popolo della Terra di Mezzo.

Un vasto insieme di personaggi, sia conosciuti sia nuovi, devono affrontare il riaffiorare del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste del Lindon; dal regno dell’isola di Númenor, ai più remoti angoli della mappa, questi regni e personaggi forgeranno retaggi che vivranno a lungo dopo la loro dipartita.

Per la prima volta, la leggenda eroica della Seconda Era della storia mitica della Terra di Mezzo è portata sullo schermo. In un'era lontana in cui furono forgiati potenti poteri, regni salirono alla gloria e si diressero verso la distruzione, eroi improbabili furono messi alla prova, Il destino di tutti era appeso l piè esile dei fili e uno dei più grandi cattivi di Tolkien minacciò di portare l'intero mondo nell'oscurità.

Da un momento di relativa pace, seguiamo un cast di personaggi - alcuni noti, altri nuovi - mentre si preparano a tornare nella Terra di Mezzo di fronte a un male a lungo temuto. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle splendide foreste della capitale elfica Lyndon, all'isola mozzafiato di Númenor, agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che segnerà per sempre il mondo, destinata a duratura oltre il loro tempo.

il signore degli anelli: gli anelli del potere

Guardalo Ora su Prime Video

Coloro che avranno nelle mani il destino della Terra Di Mezzo saranno guidati da Morfydd Clark che interpreta una giovane Galadriel, comandante degli Eserciti del Nord e portatrice di uno degli Anelli del Potere, mentre Robert Aramayo è il mezzo elfo Elrond, un leader politicamente ambizioso e il futuro fondatore di Gran Burrone. A loro si aggiungono Owain Arthur con il ruolo di Durin IV, principe del brulicante regno nanico di Khazad-dûm, Sophia Nomvete della principessa nana Disa, Ismael Cruz Córdova dell'elfo silvano Arondir, Nazanin Boniadi di Bronwyn, una guaritrice e madre single di Tirharad che con quest'ultimo condivide un amore proibito, Charlie Vickers di Halbrand, un umano in fuga dal proprio passato il cui destino è intrecciato con quello di Galadriel, Maxim Baldry di Isildur, un navigatore destinato a diventare un guerriero e un re, Charles Edwards del fabbro elfico Celebrimbor, Lenny Henry, Markella Kavenagh e Megan Richards degli hobbit Sadoc, Nori e Poppy; e Benjamin Walker di Gil-galad, l'Alto Re elfico che governa il regno di Lindon.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la prima serie tv basata sul celebre romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli. La storia è ambientata migliaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, nella Seconda Era della Terra di Mezzo, un periodo lungo 3,441 anni durante il quale gli anelli furono forgiati e il malvagio Signor Sauron salì al potere.

il signore degli anelli: gli anelli del potere

La Stagione 1 di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile su Prime Video dal 2 settembre 2022

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati