Inverso – The Peripheral (Serie TV)

Inverso – The Peripheral (Serie TV)

Inverso – The Peripheral è una serie TV del genere fantascienza, suspense, drammatico e azione basato sull’omonimo romanzo di William Gibson.

Tratto dal Romanzo di William Gibson, Inverso – The Peripheral offre una particolare visione di come sarà il destino dell’umanità in un prossimo futuro non troppo lontano. Prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films, ma i produttori esecutivi sono Scott B. Smith, Vincenzo Natali, Greg Plageman, Jonathan Nolan e Lisa Joy, Steven Hoban e Athena Wickham, la serie Tv sarà disponibile in streaming dal 21 Ottobre si Prime Video.

Inverso – The Peripheral Trama

Per una ragazza di una piccola città degli Appalachi, l'unica via d'uscita dalla vita di tutti i giorni è giocare a videogiochi all'avanguardia. È così brava che un'azienda le ha chiesto di testare un nuovo sistema... il che riserva alcune sorprese. La simulazione scatena tutti i suoi sogni di trovare uno scopo, l'amore e il fascino in quello che sembra essere un gioco, ma mette lei e la sua famiglia in serio pericolo.

Flynne Fisher vive nelle zone rurali del sud degli Stati Uniti e lavora in un negozio di stampa 3D e accudisce la madre malata. Per affrontare le spese mediche, la ragazza gioca, per conto di persone facoltose in un modo virtuale. Una notte, indossando un particolare visore per realtà virtuale, inviatogli da una misteriosa azienda, si ritrova in una Londra futuristica, elegante e misteriosa. Flynne non impiega molto a capire che quello non si tratto di una semplice simulazione ma che si tratta della realtà. Settant'anni nel futuro, qualcuno ha trovato un modo per aprire una porta nel tempo nel suo mondo e Flynne deve imparare chi è e come muoversi e agire in questa Londra diversa dalla città che conosce per salvare lei e la sua famiglia.

Inverso – The Peripheral  Serie Tv su Prime Video

Guardalo ora su Prime Video

Inverso – The Peripheral  Personaggi

FLYNNE FISHER (Chloe Grace Moretz ) è la protagonista dell’avventura. Gentile. Diligente. Più tosta di quanto sembra. Flynne tira avanti lavorando per pagare le prescrizioni mediche di sua madre. Non ha un grande futuro, ma merita un mondo migliore e dovrà lottare per averlo.

BURTON FISHER (Jack Reynor).  Ribelle fratello maggiore di Flynne, un marine con protesi aptiche. Burton irrita sua sorella, ma sotto le loro battute giace un caposaldo di amore e lealtà. Burton nasconde i suoi traumi alla famiglia, ma farebbe di tutto per proteggerla.

CONNER PENNSKE (Eli Goree). Conner è cresciuto con i Fisher, si è arruolato con il suo migliore amico Burton ed è tornato con una tripla amputazione. Cerca di sfuggire al dolore cronico annegando il risentimento nella bottiglia. Compagno sempre sarcastico e letale, alla giusta occasione è pronto a diventare l'eroe che è destinato a essere.

WILF NETHERTON (Gary Carr).  Wilf è un contaballe professionista che aiuta i ricchi a uscire dai guai in cui si trovano. Preferisce fermarsi in superficie, evitando di sondare a fondo i sentimenti, anche se non sempre ci riesce. Una sua parte vuole fare il grande salto, ma forse ha paura di cosa gli aspetta.

AELITA WEST (Charlotte Riley).  Misteriosa. Idealista. Vuole salvare il mondo o un mondo. Aelita è la persona che ha assunto Burton per giocare a un gioco insolitamente realistico. Quando Flynne lo sostituisce, è l'unica testimone del destino di Aelita.

La prima stagione di Inverso – The Peripheral è disponibile in streaming su Prime Video, mentre una seconda stagione è già stata confermata e in produzione.

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati