Liam Neeson torna a vestire i panni di Bryan Milles in Taken 3 L' ora della verità

Liam Neeson torna a vestire i panni di Bryan Milles in Taken 3 L' ora della verità

Liam Neeson torna a indossare i panni di Bryan Milles.

Liam Neeson torna a vestire i panni dell'ex agente Bryan Milles in Taken 3 l'ora della vertà, terzo capitolo della trilogia dell'action movie che vede come protagonista un ex agente che è costretto a lottare per difendere le cose più care che ha al mondo la sua famiglia.

In Taken 3 l'ora della verità la riconciliazione di Bryan Milles con la sua ex moglie viene tragicamente interrotta quando questa viene brutalmente assassinata. Incastrato per l'omicidio Bryan è costretto a darsi alla fuga braccato dall' FBI, CIA e polizia.

Consumato dalla rabbia Bryan Milles dovrà di nuovo usare il suo particolare set di competenze per rintracciare i veri assassini e imporre la sua giustizia e salvare l'unica cosa importante che gli sia rimasta, sua figlia.

taken 3 l'ora della verità
Tak3n l' Ora della verità.

Con taken 3 L'ora della verità si chiude la trilogia che vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Bryan Milles un ex agente, che non ha nessun problema a mettere in atto tutte le sue competenze e ad imporre la sua giustizia, quando vengono messe a rischio le cose più importanti della sua vita: la sua famiglia.

Regista: Olivier Megaton.

Cast: Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott.

 Titolo originale: Tak3n.

Genere: Azione,

Ratings: Kids+13,

Durata: 109 min. 

Francia 2015. - 20th Century Fox

Uscita mercoledì 11 febbraio 2015.

 

Articoli Correlati