Promo

Belle e Sebastien. L'avventura continua

Vota questo articolo
(3 Voti)

Belle e Sebastien ritornano con una nuova avventura.

In Belle e Sebastien. L'avventura continua, Belle e Sebastien, dopo averci incantato con la loro prima avventura, sono ritornati in una nuova avventura piena di azione, emozioni e nuovi amici.

 Sebastien trascorre le sue giornate, assieme al suo inseparabile amico a 4 zappe Belle e il nonno Cesar, in attesa del ritorno di Angelina, partita per la guerra. Quando la guerra finisce i tre compagni di avventure aspettano impazienti il ritorno di Angelina. Ma qualcosa di brutto sta per accadere. L' aereo che la sta riportando a casa precipita al confine tra l' Italia e La Francia, dando fuoco alla foresta che circonda il luogo dell' incidente.

Le autorità locali dichiarano che non vi sono superstiti dell'incidente. Ma Sebastien non si rassegna all'idea di averla persa e decide di partire e andarla cercala. Assieme a lui si uniscono il suo amico a 4 zampe belle e il nonno Cesar. Durante la spedizione di salvataggio Belle e Sebastien incontreranno nuovi amici che gli aiuteranno a portare a termina la loro avventura, come un tale di nome  Pierre Marceau che sembra celare un segreto che cambierà la vita a Sebastien.

Belle e Sebastien sono tornati per trasportarci in questa nuova avventura dove al rapporto tra i due amici inseparabili e stato aggiunto un nuovo elemento, la  transizione dall'infanzia all'adolescenza, rappresentata dalla bella Gabriella che accompagna Sebastien durante tutta l'avventura.

Belle e Sebastien L'avventura continua sarà in tutti cinema a partire dal prossimo 8 dicembre, diretto da Christian Duguay vedrà come protagonisti Félix Bossuet, Tchéky Karyo,Margaux Chatelier, Thierry Neuvic, Urbain Cancelier , pronti a regalare un nuova emozionante avventura da cardiopalma, dove l'esito di ogni azione si verrà concluso sul punta del rasoio del conto alla rovescia.    

 

Share

Video

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento