Dispatches from elsewhere
ACM

Dispatches from elsewhere (Messaggi da altrove)

Dispatches from elsewhere (Messaggi da altrove) è una serie tv antologica drammatica suspance, creata e interpretata da Jason Segel (How I Met Your Mother) e ambientata tra le strade di a Philadelphia .

 

Dispatches from elsewhere è ambientata a Philadelphia in Pennsylvania ed è incentrata sulla storia di quattro persone ordinarie che sentono la mancanza di qualcosa nella loro vita. La routine sarà interrotta quando i personaggi s’imbattono in un rompicapo che li porterà a conoscere il mondo della Nonchalance, nascosto dietro il velo della vita quotidiana.

La trama ha inizio con il dottor Octavio Coleman (Richard E. Grant) che, dopo un breve premessa su ciò che rappresenta il mondo che ci circonda, ci introduce il primo personaggio della serie, Peter (Jason Segel). Octavio sarà anche la voce narrante che ci accompagnerà durante l’avventura dei personaggi di Dispatches from elsewhere.

Peter è un data worker che fatica a trovare un significato alla sua vita. Bloccato nella routine di una vita noiosa, Peter decide di rispondere a un annuncio su un volantino. Convinto che si tratti di un annuncio senza senso, presto scoprirà che si tratta di ben altro e che da lì a breve la sua vita subirà un drastico cambiamento. A Peter è assegnato un compito da portare a termine, durante la sua avventura presto scoprirà che non è stato il solo a rispondere all’annuncio.

Guarda Dispatches from elsewhere in streaming su Prime Video

A Peter si aggiungono Simone (Eve lindley), una donna trans che cerca una via di fuga dai suoi sentimenti di isolamento, Janice Foster (Sally Field), una donna ottimista che cerca di ridare un senso alla sua identità e Fredwynn (andre Benjamin), un uomo con un quoziente intellettivo al di sopra della media, dedito a scoprire la verità che si cela dietro ad ogni complotto.

Al gruppo di amici, che si è formato (forse) per caso, sono consegnati degli indizi per risolvere dei rompicapi, le cui soluzioni li portano a scoprire un nuovo mondo di possibilità, il "mondo della Nonchalance", fino ad allora nascosto nell’ombra della vita quotidiano. Quando la squadra pensa di aver risolto tutti i rompicapi, a loro di cela il vero scopo della missione, trovare la misteriosa Clara, scomparsa all’improvviso e detentrice della “Divina Nonchalance”.

Mentre i nostri amici sono alla ricerca di Clara, una domanda inizia a porsi fra loro: Ma tutto questo è reale? Mentre cercano la risposta alla domanda, i personaggi scoprono luoghi mai immaginati della città in cui riescono per la prima volta a essere loro stessi e ritrovare quella cosa che manca nella loro vita, è questa sensazione che li spinge a continuare la loro avventura misteriosa, al confine tra reale e immaginario.

Se siete curiosi di sapere se i personaggi di Dispatches from elsewhere riusciranno a trovare Clara, potete seguire la prima stagione della serie in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati